fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, ripristinato il normale transito sulle Strade Provinciali 6 e 10

E’ stata ripristinata già da stamani la normale transitabilità sulle strade provinciali n. 6 Licata-Ravanusa e n. 10 Campobello di Licata-Fiume Salso del comparto est, che in seguito al violentissimo nubifragio del pomeriggio di ieri erano state invase in alcuni punti da imponenti quantitativi di fango, detriti e altro materiale proveniente dai terreni adiacenti le sedi stradali, impedendo di fatto il transito delle auto.

Il pronto intervento dei cantonieri del Libero Consorzio ha consentito di liberare le carreggiate favorendo il ritorno alla normale circolazione dei veicoli, ripristinando inoltre le condizioni generali di sicurezza.
Interventi di una certa consistenza sono stati effettuati per lo stesso motivo anche sulla SPC n. 54 Ravanusa-Tintoria-Furiana e sulla SP n. 46 Naro-Campobello in contrada Burraiti, sulla quale sono tutt’ora alle prese con le operazioni di sgombero della carreggiata tecnici e cantonieri.
Il Settore Infrastrutture Stradali raccomanda in ogni caso prudenza nel percorrere la rete viaria interna per la presenza di detriti e fango di modeste quantità che potrebbero creare qualche insidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.