fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, ruba portafoglio ad un medico e cerca di effettuare prelievi dalla carta di credito: arrestato 34enne

Arrestato in flagranza di reato un giovane 34enne ospite di una comunità di alloggio di Favara che, dopo aver rubato il portafogli ad un medico, avrebbe acquistato con la carta di credito delle sigarette e tentato di effettuare un prelievo presso uno sportello bancomat.

Ad arrestare il giovane nel tardo pomeriggio di ieri i militari dell’Arma dei Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe dapprima chiesto dei soldi al medico che, intento a elargire la somma, avrebbe uscito il portafogli che sarebbe poi stato letteralmente strappato dalle mani prima di fuggire. Allertato il 112 i Carabinieri sono subito giunti sul posto e hanno avviato le ricerche del giovane che sarebbe stato trovato intento ad effettuare il prelievo bancomat nei pressi di piazza Gallo, nel cuore del centro città.

Fermato dai Carabinieri, il 34enne è stato arrestato per l’ipotesi di reato di furto e indebito utilizzo di carte di credito. Il giovane, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato posto ai domiciliari nella comunità di Favara dove risiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.