fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Sagra del Mandorlo in Fiore: si riunisce la V Commissione consiliare

sagra mandorloLa Commissione Consiliare V “Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Turismo e spettacolo”, presieduta da Pasquale Spataro, e composta dai consiglieri Giovanni Civiltà, Alessandro Sollano, Angela Galvano e Maria Grazia Fantauzzo, comunica che in data odierna, si è tenuta presso la sala giunta, una seduta per la discussione dell’o.d.g.: “Sagra del Mandorlo in Fiore e Festival del Folklore 2016”.

Presenti i rappresentanti delle associazioni di categoria, ed in particolare, il Signor Paolo Pullara (Assohotel) e Fabrizio La Gaipa (Consorzio Turistico Valle dei templi), nonché l’Avv. Vincenzo Cammilleri e il Dott. Giuseppe Bartolomeo, per l’Amministrazione Comunale.
La Commissione ha formulato una serie di ipotesi affinché si proceda ad una corretta e preventiva programmazione pubblicitaria dell’evento, per garantire un ritorno economico alla città tutta.
Tra le varie proposte formulate, la Commissione ha invitato i rappresentanti delle Associazioni presenti a fornire un loro contributo economico, per l’istituzione di un fondo, direttamente da loro gestito, che possa, fin da subito, attivare il percorso pubblicitario dell’evento.
La proposta è stata accolta positivamente dai presenti, che hanno chiesto un breve rinvio affinché gli organi interni alle Associazioni possano deliberare sul contributo, e si è, quindi, aggiornata la sessione a lunedì 28 settembre 2015 alle ore 12:00, per la discussione sul punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.