fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Agrigento saluta Loredana: commozione e dolore per l’ultimo saluto alla giornalista

Commozione, rabbia e tanto affetto. Sentimenti che dinnanzi all’incredulità si sono mischiati ieri pomeriggio in occasione dei funerali della giovane giornalista e docente agrigentina Loredana Guida, morta tragicamente a 44 anni a causa di una malaria dopo un viaggio in Africa.

Tante le persone fra conoscenti, amici e agrigentini che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla giovane donna. Una Agrigento che si è voluta stringere attorno al dolore della famiglia di Loredana.

“Dopo quanto accaduto – ha detto don Carmelo Petrone durante l’omelia svolta alla Chiesa San Nicola di Fontanelle – abbiamo il cuore gonfio di dolore; un cuore appesantito da tante domande che non trovano risposte”.

Presenti ai funerali anche alcune delle più alte cariche Istituzionali della città. Un momento di dolore che ha raccolto in preghiera quanti sono rimasti scossi da una tragica vicenda. Resta ora il ricordo di un sorriso solare e pieno di gioia, quello che Loredana amava sempre dare a chiunque si relazionasse con lei. Ciao Loredana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.