fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming

consiglio comunale agrigentoDiretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale sul sito del Comune di Agrigento. E’ quando stabilito ieri dal civico consesso agrigentino che ha approvato la proposta di delibera presentata dai consiglieri Pietro Vitellaro e Margherita Broccoleri (Agrigento Cambia), nonchè dall’oramai ex Marcello La Scala (M5S).

Aula Sollano sarà così, a breve, oggetto del “Grande fratello” delle telecamere dando la possibilità ai cittadini di poter vedere il lavoro dei membri del civico consesso. 

La delibera “passa” con il voto contrario dei consiglieri del gruppo “Uniti per la città”, Giuseppe Picone, Pasquale Spataro e Angelo Vaccarello, nonchè di quelli di “Forza Italia”, Giorgia Iacolino e Giovanni Civiltà. Voto contrario anche da parte del consigliere del Ncd, Gerlando Gibilaro, e dell’indipendente William Giacalone che aveva chiesto la trasmissione in streaming anche delle sedute delle riunioni dei capigruppo. Emendamento quest’ultimo “bocciato” dalla maggioranza e motivo del “no” dei due consiglieri.

L’approvazione della delibera consentirà ora la redazione di un apposito regolamento per le dirette streaming. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.