fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si scaglia contro la moglie: arrestato giovane 34enne

polizia 1Arrestato in flagranza di reato un uomo di trentaquattro anni trovato dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti dopo una segnalazione al Villaggio Mosè, mentre stava picchiando la moglie.

Sono stati i poliziotti della sezione “Volanti” a fermare l’uomo che ora dovrà rispondere delle ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito, sarebbe dapprima scattata una accesa discussione fra i due coniugi che ha reso necessario l’intervento di alcuni familiari della giovane donna nel tentativo di riportare la calma. Nulla da fare però per il giovane che, andato in escandescenza, di sarebbe scagliato contro di loro.

Rimasto ferito anche un familiare della donna che avrebbe riportato la frattura di un arto e per questo trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per le cure del caso.

Gli agenti hanno così arrestato l’uomo che, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato posto ai domiciliari.