fbpx
Regioni ed Enti Locali

Aica, bandita la gara per gli interventi alle reti idriche e ai collettori fognari

Da ieri, nella sezione tuttogare, sul sito istituzionale di Aica, è pubblicato l’avviso rivolto agli operatori economici per l’aggiudicazione dei lavori che interesseranno le reti idriche e i collettori fognari inseriti nel “Lotto 1 zona Sciacca”, quindi nei comuni di Sciacca, Sambuca di Sicilia e Montevago, per un importo complessivo pari a 335mila euro compresi gli oneri per la sicurezza.

Gli interventi, la cui durata è stimata in 12 mesi, sono finalizzati al mantenimento in efficienza, alle riparazioni dei guasti, alla sostituzione, ricostruzione e adeguamento delle reti idriche e fognarie e dei relativi allacci d’utenza, comprensive di lavori idraulici, edili e stradali necessari.

Le sedi viarie e i marciapiedi insistenti nelle aree interessate dai lavori, saranno sottoposti a interventi di ripristino.

“Siamo lieti che l’Azienda sia pienamente operativa in settori strategici per la nostra provincia – afferma Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei sindaci di Aica – Si tratta di interventi volti ad efficientare le reti e i collettori così da apportare un significativo miglioramento dei servizi erogati da Aica sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.