fbpx
Sport

Akragas: come avere la Tessera del Tifoso

logo akragasLa società comunica che per potere sottoscrivere le tessere di abbonamento per la stagione 2015/2016 e per vedere le gare in trasferta, è fatto obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso.

Pertanto, nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, presso gli uffici dello stadio Esseneto è possibile sottoscrivere i moduli per il rilascio della tessera del tifoso. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

La tessera del tifoso è uno strumento di fidelizzazione adottato dalle società di calcio professionistiche e tale progetto è stato lanciato dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive; si pone come finalità quello di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.

La tessera è rilasciata dalla società sportiva previo nulla osta da parte della Questura che verifica eventuali presenze di motivi ostativi come DASPO o reati da stadio commessi negli ultimi cinque anni. La tessera fidelizza il rapporto tra tifoso e società di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.