fbpx
Sport

Akragas Futsal alla prova Argyrium – SEGUI LA DIRETTA

akragas futsalQuart’ultima di campionato in serie C1 di calcio a 5 con l’Akragas Futsal, reduce da tre sconfitte consecutive che cercano vittoria e morale ad Agira contro l’Argyrium fanalino di coda.

Settimana tranquilla, quella che per i “Giganti” del calcio a 5, che nonostante hanno visto sfumare il sogno serie B diretta, preparano con costanza e abnegazione questo mini ciclo finale, che dovrebbe portarli alla bagarre play-off.

Cruciale pertando sembra riaquisire morale e soprattutto i 3 punti nella tuttaltro che semplice trasferta di Agira, dove troveranno una squadra che ormai sembra destinata alla retrocessione, ma che non regalerà nulla, onorando, come fino a questo momento ha fatto, la stagione.

Agli ordini dei Signori Ficarra di Siracusa e Monaco di Acireale le due squadre daranno il via alle ostilità come di consueto dalle ore 17:00.

Il resto del programma della 23ma giornata prevede le sfide tra:

Arcobaleno Ispica – Acireale

CUS Palermo – Real Parco

Città di Scicli – Città di Leonforte

Pro Gela – Kamarina

Peloritana – Mascalucia

United Capaci – Mabbonath

In classifica comanda il Real Parco con 53 punti seguito ad una lunghezza dal Capaci che di punti ne ha 52, più staccate Akragas a quota 46 e Mabbonath con 42.

Noi di Scrivo Libero seguiremo come di consueto la diretta del match dalle ore 17:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.