fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento, Giorgio Messina in campo con “Buongiorno Agrigento”

“Ho bisogno di scuotere il tuo orgoglio Agrigentino, di far crescere in te sempre di più l’amore per la nostra città, luogo straordinario. Prova di nuovo a guardare Agrigento con gli occhi innamorati di un cittadino che vuole vederla crescere, prosperare e continuare il cambiamento con il Nostro Sindaco Lillo Firetto”.

Lo afferma il candidato al consiglio comunale con la lista civica “Buongiorno Agrigento”, Giorgio Messina che aggiunge:

“Io ci credo molto alla riconferma del cambiamento. Ecco perchè mi Candido al Consiglio Comunale il 4 e 5 Ottobre. Mi Candido per tutelare la Città e il benessere della Comunità. C’è un progetto civico che ha già dato prova di affidabilità, concretezza e risultati, oggi più che mai gli agrigentini si trovano a fare scelte nette e determinanti per amministrare una città complessa e bella quale Agrigento.

Il progetto di Firetto continuerà e nei prossimi 5 anni darà ancora maggiore slancio alla vita sociale, economica e produttiva della città. Non è solo un voto utile ma è la continuazione e il secondo tempo di un mandato che vede un Sindaco e una squadra protagonisti e che ha le idee chiare su cosa vuol dire amministrare e gestire una città che ha bisogno mille attenzioni e competenza e autorevolezza. Sono certo che anche la lista civica Buon Giorno Agrigento darà un contributo determinante per chiudere la partita al primo turno e porterà in consiglio, energia, forze fresche e un modo di operare in politica senza fili o sollecitazioni esterne e dall’alto.

Il primo punto che porterò in Aula Sollano è recuperare altri spazi culturali, sociali e sportivi per avvicinare i giovani ai valori sani della società e con una riconferma del Firetto bis sarà tutto più facile, realizzare proposte serie, concrete e che vanno nella giusta direzione dall’inclusione sociale, alla crescita umana della nuova Agrigento. Un Buon giorno di fatto e senza inganni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.