fbpx
Politica Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento, intervento dei candidati della lista “Noi con Salvini”

noiconsalviniA seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da taluni dirigenti locali del partito Noi con Salvini, ci sembra doveroso intervenire per esprimere il nostro pensiero in merito alle ultime elezioni comunali ad Agrigento”.

Con queste affermazioni in una nota stampa intervengono i già candidati al consiglio comunale per la lista “Noi con Salvini”, Fabio La Felice, Valeria Quinta Vinti, Giovanna Luparello, Alfonso Costanza, Francesco Posante, Alessandro Rapisarda, Laura Moncada e Enza Barrale, che aggiungono:

A tutti appare chiaro il risultato negativo della lista Noi con Salvini, attestatasi al 3,45% e ben al di sotto delle aspettative, e quindi appare chiara la bocciatura della classe dirigente locale del partito, la cui soddisfazione per tale oggettivamente scarso risultato, esplicitata dagli stessi organi di informazione, appare grottesca e fuori luogo”.

Certamente – continua la nota – di altro tenore il risultato ottenuto dal candidato Sindaco Marco Marcolin, votato da quasi il 10% degli agrigentini, e a cui va riconosciuta in esclusiva la paternità ed il merito della sua (sottolineiamo sua) affermazione. L’on. Marco Marcolin si è dimostrato politico di spessore che, tra mille difficoltà e tanta diffidenza iniziale, ha saputo far breccia nella coscienza degli agrigentini, facendosi apprezzare per la bontà delle sue idee e del suo disegno politico”.

Per quanto ci riguarda, quindi, dichiariamo la nostra vicinanza al deputato on. Marco Marcolin, di cui riconosciamo l’unica vera leadership e di cui avalliamo la scelta di proseguire il lavoro intrapreso e mirante ad un radicamento ed espansione di un congiunto progetto politico nel territorio”.

Chiediamo, infine, ai dirigenti locali del partito, di fare un passo indietro e di lasciare spazio ai giovani e alle giovani idee. Noi siamo con Marco Marcolin”, concludono gli ex candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.