fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Mariano Interlandi: indennità di Assessore devoluta ai bisognosi

mariano interlandiSono onorato della delega affidatami dal candidato sindaco Marco Marcolin. Ho deciso di dare la mia disponibilità al suo progetto, dopo averlo conosciuto e avendone apprezzato l’onestà, la sincerità e la preparazione, doti molto rare nei politici.

Ho accettato per amore della mia città e per spirito di servizio, ed annuncio fin da ora che una eventuale indennità per il ruolo che andrò a ricoprire sarà integralmente devoluta agli indigenti ed alle persone meno fortunate di me. Metto a disposizione della città di Agrigento il mio impegno incondizionato e la mia esperienza pluriennale nel commercio, ed in sinergia con Marco Marcolin adotteremo le strategie indispensabili a risollevare le sorti economiche della nostra città scivolata purtroppo, a causa di una cattiva politica, all’ultimo posto tra le città italiane e che vede tra le proprie vie e le proprie strade troppe saracinesche chiuse.

Queste le parole del designato Assessore al Commercio ed Attività Economiche Mariano Interlandi all’indomani della designazione da parte del candidato sindaco Marco Marcolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.