fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Virone smentisce “Ama la tua città”: non li conosciamo

elisa vironeCon riferimento alla notizia circa il mancato sostegno alla candidatura di Lillo Firetto da parte del movimento “Ama la tua città” ci preme precisare che il dato diffuso appare improprio e tendenzioso“.

Ad affermarlo è Elisa Virone (in foto), del coordinamento elettorale del candidato sindaco di Agrigento, Lillo Firetto.

“Aldilà di dichiarazioni di stampa non abbiamo mai avuto diretta contezza di una lista “Ama la tua città” e di eventuali nomi che la componessero”, conclude Elisa Virone.

Nonostante dunque le indiscrezioni di stamani circa il ritiro dell’appoggio al candidato sindaco Firetto da parte del movimento “Ama la tua città” ed il contestuale “passaggio” nelle fila di Silvio Alessi, chiediamo come il coordinamento elettorale dell’ex sindaco empedoclino non sia a conoscenza dell’iniziale sostegno da parte del movimento civico agrigentino. Solo pochi giorni addietro (2 aprile ndr) si diramava la nota del coordinatore cittadino del succitato movimento, Giovanni Salamone, con il quale senza mezzi termini comunicava di aderire al progetto politico del deputato regionale, oggi candidato sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.