fbpx
Regioni ed Enti Locali

Anche all’INPS di Agrigento le “Giornate internazionali di informazione previdenziale”

Alla direzione provinciale INPS di Agrigento il 12 e 13 marzo 2019 si terranno le “Giornate internazionali di informazione previdenziale”.

L’iniziativa è volta ad offrire ai cittadini che hanno lavorato in Svizzera, o che vi lavorano tuttora, la possibilità di incontrare i funzionari dell’Ente pensionistico svizzero, affiancati dai funzionari dell’INPS di Agrigento, e di chiedere un estratto contributivo estero nonché ottenere informazioni circa il diritto alla pensione o alla teorica misura della stessa.

Gli incontri avverranno su appuntamento, da prenotare – entro lunedì 18 febbraio – scrivendo all’indirizzo mail: giuseppe.franco@inps.it o telefonando al numero 0922488355.

Al momento della prenotazione si dovranno indicare, oltre ai dati anagrafici, anche il numero previdenziale svizzero (se conosciuto) e, per le donne coniugate anche il cognome del marito. Inoltre, il giorno dell’appuntamento bisognerà presentare ai funzionari della Cassa di Compensazione Svizzera la documentazione relativa al lavoro svolto in Svizzera e un documento di identità valido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.