fbpx
Regioni ed Enti Locali

Aragona, cambia il calendario della differenziata: protesta fra i residenti

“Oggi, per l’ennesima volta nell’ultima settimana, non usufruisco del servizio di raccolta dei rifiuti. Come me purtroppo tante, numerose famiglie”.

E’ il grido d’allarme lanciato da una cittadina del comune di Aragona che in una nota inviata alla nostra redazione aggiunge: “La protezione civile sezione staccata di Aragona mi comunica che il calendario, modificato a causa delle festività è pubblicato sul sito e il ritiro dei rifiuti è cambiato e che lei “non ci può fare nulla” anzi, cito testuali parole “e che vuole da me?” aggiunge “la legge non ammette ignoranza”. Comunico alla impiegata comunale, che sta rappresentando una istituzione in quel preciso momento, che non tutta la cittadinanza di Aragona ha l’opportunità di aggiornarsi sul web, come ad esempio mia madre che ha 78 anni e che non sa cosa sia il web”.

“Dedico alla impiegata della protezione civile le foto che ho allegato, immagini del degrado a cui sono costretta a causa del mal funzionamento del sistema, risultato degli individui poco professionali e strafottenti della comunità come la su citata impiegata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.