fbpx
Sport

Calcio a 5, poker dell’Akragas Futsal: Città di Scicli si piega ai biancoazzurri

futsalVittoria doveva essere e vittoria è stata per i Giganti akragantini dell’Akragas Futsal, che sconfiggono un ottimo Città di Scicli con il risultato di 4 a 1.

La partita dello Sport Village di Agrigento vede terminare il primo tempo con il risultato di 1 a 1. Alla rete di Cavallaro per i Cremesi risponde la prima rete in maglia biancoazzurra di Gabriele Colore; davvero ottimo l’esordio del 24enne nisseno.

La ripresa vede salire in cattedra uno straordinario Carlo Hamici che trova una doppietta e abbatte le residue speranze degli ospiti di uscire indenni dal palazzetto Agrigentino. L’ultima rete dei “giganti” di Agrigento, che sancirà il 4 a 1 finale, sarà invece di Luigi Mosca.

Una bella partita quella tra due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza timori reverenziali.

Grazie ai tre punti conquistati i ragazzi di Castiglione conservano il primato in classifica mantenendo inalterati i vantaggi sulle prime inseguitrici: Real Parco (2 punti ndr) ed United Capaci (3 punti ndr).

Si conclude così un 2016 da incorniciare per i colori biancoazzurri, che ha visto la squadra del presidente Russo prima vincere il campionato di serie C2, e poi attestarsi come splendida realtà del campionato di Serie C1.

La formazione akragantina tornerà a calcale i parquet siciliani il 7 gennaio 2017 per la sfida contro la Peloritana a Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.