fbpx
Politica

Claudia Mannino (M5S) visita il centro storico di Agrigento

centro storicoLa deputata del Movimento Cinque Stelle Claudia Mannino, domenica prossima 17 gennaio, a mezzogiorno, incontrerà i cittadini di Agrigento davanti la Chiesa di San Girolamo, in via San Girolamo, nel centro storico.

La portavoce dei cittadini, Claudia Mannino, fa parte della settima commissione, ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei Deputati.

Prima dell’incontro la deputata Mannino farà un sopralluogo nel centro storico accompagnata dal consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Agrigento, Marcello La Scala e da alcuni attivisti.
Sarà l’occasione per esaminare da vicino le condizioni delle zone della città che maggiormente soffrono per l’incuria delle amministrazioni comunali di ieri e di oggi, rivelatesi da sempre incapaci di far fronte ai problemi della città e di trovare finanziamenti e soluzioni per migliorare le condizioni generali di piazze e vie cittadine.

Anche nel pomeriggio Claudia Mannino incontrerà rappresentanti delle associazioni della società civile e semplici cittadini per altri importanti appuntamenti che metteranno inevitabilmente in luce le numerose inadempienze che fanno di Agrigento una delle città più depresse e abbandonate del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.