fbpx
Regioni ed Enti Locali

Contributi alle imprese colpite dal nubifragio, a Licata domani la CNA illustrerà le modalità per avviare le pratiche

“Saranno illustrate le procedure e le modalità per potere fruire dei contributi e degli indennizzi messi a disposizione dall’Ebas. Destinatari i titolari delle aziende licatesi, colpite dal nubifragio dei giorni scorsi, e i loro dipendenti”.

La CNA Provinciale di Agrigento e la sede locale hanno indetto per domani pomeriggio a Licata, assieme all’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Galanti e l’assessore al ramo Ripellino, un incontro per fare il punto della situazione e per avviare le pratiche risarcitorie, nei limiti e nei requisiti fissati dal Fondo regionale dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, rispetto ai danni subiti dal tessuto produttivo della città a seguito dell’eccezionale evento atmosferico abbattutosi nel territorio l’11 e il 12 novembre scorsi.

 L’appuntamento è alle ore 17 nella sala capitolare dell’ex convento del Carmine. Per la CNA saranno presenti il segretario regionale, Piero Giglione, i vertici provinciali, rappresentati dal presidente Francesco Di Natale e dal segretario Claudio Spoto, e il presidente della sede di Licata, Piero Caico, mentre per l’Ebas interverrà il componente del consiglio direttivo, Turi Belfiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.