fbpx
Regioni ed Enti Locali

Contributi alle imprese colpite dal nubifragio, a Licata domani la CNA illustrerà le modalità per avviare le pratiche

“Saranno illustrate le procedure e le modalità per potere fruire dei contributi e degli indennizzi messi a disposizione dall’Ebas. Destinatari i titolari delle aziende licatesi, colpite dal nubifragio dei giorni scorsi, e i loro dipendenti”.

La CNA Provinciale di Agrigento e la sede locale hanno indetto per domani pomeriggio a Licata, assieme all’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Galanti e l’assessore al ramo Ripellino, un incontro per fare il punto della situazione e per avviare le pratiche risarcitorie, nei limiti e nei requisiti fissati dal Fondo regionale dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, rispetto ai danni subiti dal tessuto produttivo della città a seguito dell’eccezionale evento atmosferico abbattutosi nel territorio l’11 e il 12 novembre scorsi.

 L’appuntamento è alle ore 17 nella sala capitolare dell’ex convento del Carmine. Per la CNA saranno presenti il segretario regionale, Piero Giglione, i vertici provinciali, rappresentati dal presidente Francesco Di Natale e dal segretario Claudio Spoto, e il presidente della sede di Licata, Piero Caico, mentre per l’Ebas interverrà il componente del consiglio direttivo, Turi Belfiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.