Conviviale Lions Sciacca e Ribera. Glaviano “socio onorario”
Conviviale degli auguri di Natale dei Clubs Lions di Sciacca Host e Ribera presieduti rispettivamente da Marco Maggio e Rosaria Sciacchitano alla Villa dei Paladini di località Verdura
Momento emozionante l’ingresso dei nuovi soci Malvone, Corso,Liuzza, Sardo e Bivona, nonchè del giornalista Giacomo Glaviano “socio onorario”.
La cerimonia si è svolta in un clima di armonia ed amicizia alla presenza del PCC Good Will Ambassador Avv.Salvatore Giacona, del coordinatore distrettuale GMT/GET Avv.Antonio Bellia,del Presidente della X Circoscrizione Avv.Giacomo Cortese,del Presidente di Zona 28 Dott.ssa Tecla Bartolomeo,del presidente Leo club di Sciacca Giovanni Giglio,dei Presidenti dei Clubs della Zona 28 Marco Maggio, Rosaria Sciacchitano,Gaetano Enrico, Giovanni Ferraro,Rosalba Lupo, Girolamo Barrile, nonchè del Sindaco di Ribera Matteo Ruvolo.
Molto emozionante è stato il momento dell’ingresso dei 5 nuovi soci nel club Sciacca Host:Vincenzo Malvone, Piero Corso, Saverio Liuzza, Sardo Cardalano Ignazio e Silvana Bivona,e di “socio onorario” del giornalista Giacomo Glaviano, presidente nazionale dei Giornalisti di Turismo Fijet, e consigliere-portavoce del presidente mondiale della Federazione Internazionale.
Nel corso della cerimonia consegnato il Melvin Jones Fellow a Vincenzo Sarullo, Giuseppe Vinci del Club di Ribera; Calogero Bono, Giovanni Bono, Francesco Sciurba e Giuseppina Bonafede del Club Sciacca Host.
Ormai è una tradizione organizzare in prossimità del Santo Natale,la Festa degli Auguri, momento di letizia durante il quale i Soci dei sodalizi e i loro ospiti si ritrovano insieme per celebrare la festività e scambiarsi gli auguri per un felice Anno Nuovo. L’evento della conviviale per scambiarsi gli auguri di Natale è stato l’occasione per ricordare i valori dell’associazione lionistica “fare del bene costa poco ma vale molto per chi lo riceve”.
In apertura con il classico suono della campana i presidenti dei Lions di Sciacca Host Marco Maggio, di Ribera Rosaria Sciacchitano, del presidente della Circoscrizione Giacomo Cortese, del presidente di zona Tecla Bartolomeo, del presidente del Leo Club Giovanni Giglio e dell’Ambassador Salvatore Giacona nel porgere il saluto ai convenuti li hanno ringraziati per la loro presenza che unisce i Club nello spirito di amicizia e della reciproca comprensione. Anche il Sindaco di Ribera Matteo Ruvolo, che si annoverare tra i Soci del club riberese, ha rivolto un caloroso saluto ai soci di entrambi i clubs e formulato gli auguri di benvenuto ai nuovi soci, in particolare all’amico giornalista Glaviano, per il contributo che apporterà ai Lions con la sua esperienza nel settore del turismo, una opportunità in più per continuare a servire tutta la comunità.