fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Favara, al Teatro San Francesco la commedia “Che Dio…tassista”

che-dio-tassista1La stagione teatrale “RASSEGNAti” è ormai giusta allo spettacolo finale. Infatti sabato 25 marzo alle ore 21.00, a calcare il palcoscenico del Teatro San Francesco di Favara gli attori del gruppo teatrale “Testikueti”, con la brillante commedia dal titolo “Che Dio…tassista!”.

Dopo il grande successo di pubblico e di botteghino, la Cioppy Group Events chiude la prima edizione di “RASSEGNAti” con una compagnia locale, così da, in un certo senso, “chiudere il cerchio”.

“CHE DIO… TASSISTA!”, commedia brillante in due atti per la regia di Piero Vita ed Elsa Casà, punta l’attenzione al teatro contemporaneo con le sue innovazioni, strizzando però l’occhio alla classica commedia degli equivoci. “Particolare la scenografia poiché sarà divisa in due parti, così da simulare due diversi appartamenti” – dicono i registri Elsa Casà e Piero Vita -“che però hanno delle parti in comune, ossia il divano, la cucina e la camera da letto/ bagno mentre gli ingressi sono indipendenti.

Tutto è doppio in questo spettacolo. Le bugie si susseguono, creano equivoci e scenari validi fino all’ingresso dell’ennesimo personaggio che rimette tutto in discussione”. Dunque, per non perdere l’ultimo spettacolo di “RASSEGNAti”, non ci resta che assistere, sabato 25 marzo a partire dalle ore 21.00, alla commedia della compagnia teatrale “Testikueti” presso il Teatro San Francesco.

Servizio navetta disponibile; locale riscaldato. Prezzo del biglietto euro 6,00. Per maggiori dettagli chiamare i numeri 3289514586 oppure 3282847828.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.