fbpx
Sport

Finale playoff A2, dopo la sconfitta di Gara 1 la parola a Franco Ciani

cianiDopo la sconfitta di ieri sera in Gara 1 per la finale dei playoff sella serie A2 Gold, la Fortitudo Moncada Agrigento sembra non perdere la concentrazione per la prossima sfida che, sempre al PalaRuffini di Torino, sarà disputata martedì 2 giugno con inizio alle 20,30.

La sconfitta di ieri non ha però demoralizzato coach Franco Ciani che a caldo ha affermato: “Abbiamo fatto 32 minuti sicuramente all’altezza di una finale, con attenzione, concentrazione, sicuramente qualche errore ma giocando una partita alla pari con i nostri avversari. Quando poi loro hanno fatto il primo allungo importante onestamente abbiamo perso un po’ di energie, la partita è diventata più fisica e ci siamo smarriti. Sicuramente abbiamo tratto degli insegnamenti importanti per il prosieguo della serie, c’è di bello che non c’è mai una differenza canestri da ribaltare ma siamo 1-0, quindi dobbiamo fare tesoro di ciò che è accaduto. Dobbiamo rimanere sereni e molto concentrati, – conclude Ciani – e capire che alcune cose le dobbiamo fare sicuramente meglio”.

Appuntamento dunque martedì prossimo alle 20,30 per Gara 2 in diretta SkySport 3 HD e in streaming sulla WebTv della Lega Nazionale Pallacanestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.