fbpx
Sport

Foggia-Akragas, biancoazzurri senza Scrugli e Salandria: le probabili formazioni

Allenamento Akragas bisTegola sull’Akragas che in sol colpo perde due pedine importanti nello scacchiere di mister Di Napoli. Contro il Foggia non saranno della partita Scrugli e Salandria.

Si inaugura così la vigilia dell’atteso incontro dell’Akragas contro la capolista del Girone C di Lega Pro. Una partita “insidiosa” per i “satanelli” dopo i risultati positivi in casa Agrigento, che però dovrà fare i conti con le pesanti assenze del reparto difensivo e a centrocampo. Ancora indisponibile per squalifica il brasiliano Thiago Cazè da Silva. Una situazione che mette in emergenza mister Di Napoli con la retroguardia akragantina.

Reduce da un pareggio contro il Matera, la formazione allenata da mister Giovanni Stroppa si presenta per l’ottava giornata di campionato allo stadio “Pino Zaccheria” per quella che sarà l’ultima partita casalinga a porte chiuse dopo la pesante squalifica ricevuta.

L’Akragas negli ambienti pugliesi è temuta soprattutto per la “grinta” e la determinazione contro le “grandi” del campionato. Particolare attenzione è data a Zanini, giocatore che Stroppa conosce bene per averlo allenato nelle giovanili del Milan.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA: Guarna, Angelo, Rubin, Empereur, Martinelli, Gerbo, Vacca, Agnelli, Chiricò, Mazzeo, Padovan. All. Giovanni Stroppa

AKRAGAS: Pane, Russo, Marino, Riggio, Carillo, Zanini, Carrotta, Pezzella, Coppola, Gomez, Cocuzza. All. Raffaele Di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.