fbpx
Regioni ed Enti Locali

Furto della statua a Margherita Asta: la vicinanza dei “testimoni di giustizia”

L’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia esprime la propria vicinanza a Margherita Asta per il furto della statua che ritrae la mamma Barbara ed i fratelli Salvatore e Giuseppe.

“Facciamo appello – afferma il testimone di giustizia Ignazio Cutrò (in foto) – a coloro che si sono resi protagonisti di questo scellerato gesto affinchè restituiscano il busto rubato. Forse, dichiara Ignazio Cutrò Presidente della Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia, avete voluto fare una bravata, forse è stato solo una stupida idea che vi è venuta in mente perché non avendo altro da fare sprecate la vostra vita a ferire le persone”.

“Qualunque sia la ragione vi prego di restituire la statua. Fatelo per il rispetto che si deve ai familiari delle vittime di mafia, fatelo per il rispetto che si deve ai vostri stessi familiari che proverebbero certamente orrore se sapessero quanto siete stati stupidi e criminali, restituite il busto per dimostrare che vi è ancora rimasta un briciolo di umanità e dignità nel vostro cuore. Restituitelo, punto e basta”, conclude Cutrò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.