fbpx
Apertura Cronaca

Furto di camion e trattore nell’agrigentino: ladro resta ferito per sfuggire alla Polizia

Criminali in azione nell’agrigentino, dove il furto di un camion e di un trattore è finito male grazie all’intervento degli uomini della Polizia di Stato.

Un “doppio” furto che ha visto caricare su un camion un trattore dalle campagne di Canicattì. Mezzi risultati entrambi rubati e che ha visto l’inseguimento da parte delle pattuglie della Polizia lungo la statale 115 prima del bivio per Palma di Montechiaro, luogo in cui i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato il mezzo lungo il ciglio della strada per darsele a gambe.

Uno dei ladri, un 40enne, è rimasto però ferito nel tentativo di fuga dopo essere finito in un dirupo. L’uomo, soccorso dai mezzi sanitari è stato trasferito in Ospedale per le fratture riportate e i diversi traumi sul corpo. Sul posto, oltre alle numerose pattuglie, anche gli uomini dei Vigili del Fuoco che si sono messi a lavoro per recuperare il camion con all’interno il trattore.

I poliziotti hanno setacciato tutta la notte le zone di campagna dove i malviventi sono fuggiti. Indagini sono attualmente in corso per identificare i complici dell’uomo rimasto ferito. Massimo il riserbo da parte degli investigatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.