fbpx
Regioni ed Enti Locali

Girgenti Acque risponde al Movimento 5 Stelle

girgentiGirgenti Acque risponde richiamando tutti coloro che rappresentano enti, istituzioni, partiti e movimenti politici al senso di responsabilità, evitando strumentalizzazioni e mistificazioni poiché:

– Chi non paga le bollette dell’acqua e/o usufruisce abusivamente del servizio danneggia principalmente l’intera collettività, perché fa pagare l’acqua ed i servizi di cui gode agli utenti regolari che pagano la bolletta.

Girgenti ACQUE, inoltre, ribadisce ancora una volta che:
-Tutti gli utenti che sono in difficoltà economica, anche temporanea, oltre ad avere la possibilità di attingere agli specifici fondi comunali, vengono tutelati comunque da Girgenti Acque, oltre ogni previsione di legge, con la concessione di lunghe dilazioni ed adeguati piani di rientro.
– La sospensione dell’erogazione avviene soltanto nei casi in cui l’utente si rifiuta categoricamente di pagare le bollette anche a rate. Chi vuole pagare, ma non può, viene messo nelle condizioni di farlo.

Le risposte alle illazioni ed alle mistificazioni si trovano nell’incessante lavoro quotidiano di Girgenti Acque riportato nei dati e nei risultati ufficiali desumibili da atti pubblici controllati dalle autorità competenti e controllabili da tutti coloro che ne hanno diritto di accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.