fbpx
Cronaca

Invia agli amici video di rapporto intimo con una 12enne: denunciato 13enne nell’agrigentino

carabinieriI social, mezzi di comunicazione immediata, che accorciano le distanze, che legano più persone contemporaneamente, che spesso mostrano l’altro lato della medaglia, quello oscuro, quello che valica i confini della privacy, quello che rischia di segnare negativamente la vita delle persone, ed in alcuni casi rovinarla del tutto.

E’ ciò che è avvenuto in un paese dell’entroterra agrigentino ad una preadolescente. Come si legge dalle colonne del “Giornale di Sicilia”, un 13enne avrebbe filmato la ragazzina di 12 anni, durante un rapporto orale.

Al di là dello stupore che, due poco più che bambini possano pensare a “cose da adulti”, ciò che fa più sconcerto è la spietatezza del ragazzino avuta nel trasmettere ai contatti Whatsapp, comprendenti compagni di scuola e amici comuni alla ragazzina, il video il cui contenuto può ritenersi pornografico.

Unica nota positiva di questa triste e miserabile storia è il fatto che la 12enne ha sentito l’urgenza di rifugiarsi sotto l’ala protettrice della madre, cui avrebbe confidato tutto. Immediata la denuncia ai Carabinieri che avrebbero recuperato il video diventato ormai virale. Segnalato il minore alla Procura per minorenni, la madre ha sporto querela per “violenza sessuale su minori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.