fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

La visita di Vittorio Sgarbi ad Agrigento tra politica e cultura – VIDEO

Tra politica e cultura, tra il proprio impegno di parlamentare e quello di critico d’arte. Sono i due aspetti della due giorni di Vittorio Sgarbi ad Agrigento.

La prima tappa del deputato, è stata a San Leone dove ha tenuto una conferenza stampa con Giuseppe Arnone: “Con lui parto da posizioni differenti – afferma Sgarbi con riferimento all’avvocato agrigentino – Ma adesso siamo sulla stessa linea per quanto accaduto di recente. Perchè io ho sempre attaccato quella magistratura che va fuori dal suo limite”.

Nel corso del suo intervento Vittorio Sgarbi si è quindi concentrato sul ruolo dei magistrati: “Non si dovrebbe mai agire in maniera arbitraria contro una persona, solo perchè esprime pensieri o posizioni che non sono graditi”. Il deputato ha quindi fatto riferimento ai suoi casi personali: “Sono l’unico condannato per truffa perchè non ho preso lo stipendio – dichiara infatti Sgarbi – A Salemi mi hanno sciolto un comune per mafia, lì dove i mafiosi sono oramai al cimitero, dando anche una brutta immagine di quella città”.

L’intervista a Vittorio Sgarbi a margine della conferenza stampa tenuta a San Leone:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.