fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

“L’amore imperfetto” in scena al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento

Sabato 15 febbraio, alle ore 18:00 ed in replica alle ore 21:00, al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento, andrà in scena “L’amore imperfetto”, uno spettacolo, tratto dall’omonima raccolta poetica di Margherita Biondo, dove la musica, la danza e la poesia si compenetrano, dove la parola diventa suono e movimento ed il suono diventa parola.

La rappresentazione vedrà sul palco: Salvatore Di Salvo, Claudia Frenda, Irene Giannone, Consilia Quaranta, Zaira Picone, Alex Di Rosa e Sara Duminuco, tutti artisti dell’Associazione Culturale TeatrAnima – TeatrAnimalab Agrigento.
Salvatore Di Salvo, oltre a firmare la regia dello spettacolo, interpreterà famosi brani d’amore di Gino Paoli, Sergio Cammariere, Umberto Bindi, Riccardo Del Turco, Sergio Endrigo, Bruno Martino e Mia Martini.
Il libro “L’amore imperfetto” di Margerita Biondo, edito da Medinova nel 2019, è vincitore di numerosi e prestigiosi premi letterari, quali il Premio Internazionale Navarro, il Premio Ignazio Buttitta, il Premio Città di Sarzana, il Premio Città di Firenze ed il Premio l’Anfora di Calliope:

Ingresso €10,00 – Info e prenotazioni 0922 – 26736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.