fbpx
Regioni ed Enti Locali

Lavori conclusi sulla condotta che attraversa contrada Consolida, il “San Giovanni di Dio” non è mai rimasto senza disponibilità idrica

Si è concluso nel giro di poche ore, l’intervento di riparazione sul tratto di condotta che attraversa contrada Consolida, riscontrato ieri mattina dai tecnici di Aica nel corso dei controlli di routine. I lavori di riparazione sono stati avviati immediatamente e, nel contempo, gli operatori hanno verificato le riserve idriche del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio così da garantire, semmai ce ne fosse stato bisogno, la fornitura idrica a mezzo autobotti, servizio che non si è reso necessario perché la riparazione è stata eseguita prontamente.
Il San Giovanni di Dio, dunque, non è mai rimasto senza disponibilità idrica.

Lavori in corso anche stamattina, sulla condotta del Voltano che attraversa contrada Rangiditi ad Aragona.
Per consentire l’esecuzione dell’intervento di riparazione è stato temporaneamente interrotto il tratto di acquedotto che da Aragona giunge al serbatoio Cartesio a Favara e, quindi, la fornitura alla casa circondariale e alle utenze del Voltano. L’intervento sarà ultimato entro oggi. Anche in questo caso, è stata verificata la riserva idrica della casa circondariale e, se dovesse rendersi necessario, la struttura sarà approvvigionata tramite le autobotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.