fbpx
Politica

Le bizzarre primarie di Agrigento 2020: si vota dalle 8 alle 20

agrigento2020Gazebi pronti per accogliere i primi votanti alle “bizzarre” primarie della grande coalizione di Agrigento 2020. Infatti dopo le polemiche di questi ultimi giorni, spazio al voto che in serata decreterà ufficialmente il candidato sindaco di Agrigento.

Ai nastri di partenza ci sono Piero Marchetta e Peppe Vita esponenti della società civile; Epifanio Bellini per il Partito Democratico; Silvio Alessi per il Patto per il Territorio.
Sembrerebbe essere quest’ultimo il favorito per le delle primarie “inquinate” da numerose polemiche interne al Pd sulla strana alleanza con esponenti di Forza Italia. Il riferimento è infatti al deputato nazionale Ricardo Gallo da cui deriva la candidatura del patron dell’Akragas, Silvio Alessi.
Saranno dieci i gazebo che dalle ore 8 alle 20 raccoglieranno tutti gli agrigentini residenti dai 16 in su che, muniti di un valido documento di identità e della tessera sanitaria, potranno partecipare al voto senza il pagamento di alcun contributo.
Non sarà possibile esprimere più di una preferenza e tuti coloro che avranno votato saranno registrati grazie ad un sistema informatico che eviterà alla stessa persona in qualsiasi altro gazebo l’eventuale registrazione per esprimere un altro voto.

Ecco l’elenco dei gazebo presenti per votare alle primarie di domani:

1) Piazza Cavour;

2) Porta di Ponte (Bar Milano);

3) Piazza Don Bosco – Bibbirria;

4) Piazza Ugo La Malfa (lato via Manzoni);

5) Piazza del Vespro (Villaggio Mosè);

6) Piazza San Pio X (Villaggio Peruzzo);

7) Via F. Celsa – Complesso Primavera (Fontanelle);

8) Piazzale Aster (San Leone);

9) Piazzetta Via Belvedere Giardina (Giardina Gallotti);

10) Piazzetta ex Centro Commerciale (Villaseta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.