fbpx
Sport

Lega Pro, in casa Akragas c’è grande attesa per la prima di Pino Rigoli – SEGUI LA DIRETTA

pinorigoliallGrande attesa per la prima sfida di campionato del girone C di Lega Pro dell’Akragas targata Pino Rigoli.

La prima sfida ufficiale dopo le dimissioni del tecnico pugliese Nicola Legrottaglie. Grande entusiasmo soprattutto fra i tifosi che sperano nell’obiettivo salvezza dopo un avvio di campionato che faceva ben sperare per i biancoazzurri.

Oggi in quel di Monopoli, Pino Rigoli si aspetta una squadra pronta al riscatto. Un concetto che sa bene può dare morale ad una formazione reduce da numerose sconfitte e da una vittoria che manca dal mese di ottobre. E’ un’Akragas che riparte da Giuseppe Madonia; un giocatore sul quale Rigoli conta molto per la rinascita dei biancoazzurri. Sarà lui il perno d’attacco, nonostante gli schemi tutti da rodare, in coppia con il giovanissimo Di Grazia. Poche le sedute d’allenamento per una squadra che arriva all’appuntamento con una grande voglia di far bene e ricominciare a guadagnare punti e “salvezza”.

A centrocampo quasi scontata la presenza di Dyulgerov, il bulgaro che ha impressionato nell’ultima sfida giocata all’Esseneto. Una sfida che riserverà sicuramente emozioni dato il livello tecnico dei biancoverdi nonostante le “sole” tre vittorie casalinghe.

PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (3-5-2): Pisseri; Castaldo, Esposito, Ferrara; Luciani, Djuric, Meduri, Viola, Mercadante; Croce, Gambino. (Mirarco, Bei, Difino, Tarantino, Battaglia, Marasciulo, Pinto, Maresca, Rosafio, Di Mariano, Lescano). All. Tangorra.
AKRAGAS (4-4-2): Vono; Salandria, Cazè, Muscat, Grea; Vicente, Dyulgerov, Zibert, Candiano; Madonia, Di Grazia. (Maurantonio, Aloi, Mauri, Di Piazza, Leonetti, Cristaldi, Fiore, Lo Monaco). All. Rigoli.

ARBITRO: D’Apice di Arezzo (D’Alberto-De Palma)

Appuntamento allo stadio Vito Veneziani di Monopoli, con fischio d’inizio alle ore 17:30 e diretta streaming sul canale SporTube della Lega Pro Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.