fbpx
Sport

Lega Pro: l’Akragas oggi cerca l’impresa contro il Foggia – SEGUI LA DIRETTA

Akragas-festa-2Privo dello squalificato Aloi per l’Akragas oggi sarà una partita dura contro un Foggia in cerca di salire le vette della classifica di Lega Pro – Girone C.

Un momento non certo dei migliori per il tecnico biancoazzurro Nicola Legrottaglie che dopo ben tre confitte di fila, cercheranno oggi allo stadio Esseneto di Agrigento di riscattarsi dopo un avvio di stagione esaltante. 

L’Akragas infatti sembra pagare gli infortuni e un attacco che sembra non dare i risultati sperati. Una sfida non facile che arriva in un momento “nero” per i “giganti” di Agrigento. I tifosi infatti sembrano manifestare un certo malcontento, acuito soprattutto dopo la gara di domenica scorsa contro un’altra squadra pugliese, il Lecce.

Beppe Savanarola, centravanti dell’Akragas, reputa la partita contro il Foggia decisiva ma c’è molta determinazione nelle sue dichiarazioni rilasciate al sito forzaakragas: “Il momento della stagione è decisivo. Bisogna ricompattarsi e dare il massimo in campo per far vedere alla gente che ci siamo, anche se qualcuno non ci crede. Per me il Foggia è la squadra più forte del campionato, sia per organico che per gioco espresso. Ma nel calcio, come nella vita, nulla è impossibile. Proveremo sicuramente a batterli“.

Appuntamento allo stadio Esseneto di Agrigento con fischio d’inizio alle ore 14,30.

POSSIBILI FORMAZIONI

AKRAGAS (4-3-3): Vono; Salandria, Marino, Capuano, Sabatino; Zibert, Mauri, Savanarola; Leonetti, Cristaldi, Madonia

FOGGIA (4-3-3): Narciso; Angelo, Loiacono, Gigliotti e Di Chiara; Coletti, Agnelli e Gerbo; Sarno, Iemmello e Sainz Maza.

Arbitro, il signor Baroni di Firenze.

Diretta streaming a partire dalle ore 14,25 sul canale della Lega Pro Channel, SporTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.