fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, avviata la procedura per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

comune licataCon la pubblicazione dell’avviso-invito nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito, sulla home page e all’Albo Pretorio del Comune di Licata, è stata avviata la procedura per l’aggiornamento del P.T.P.C.T. – Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza – 2018 – 2020, e del Codice di Comportamento del Comune di Licata.

Il Comune invita a presentare suggerimenti, idee, proposte ed osservazioni utili, entro il 31 ottobre 2017, associazioni o organizzazioni rappresentative di particolari interessi, per l’aggiornamento dei due strumenti sopra indicati, da utilizzare per implementare e migliorare la strategia dei fenomeni corruttivi, garantendo il massimo coinvolgimento dei portatori di interessi, è rivolto tutti i soggetti interessati, organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni di consumatori e degli utenti, e ad altre associazioni o organizzazioni rappresentative di particolari interessi.

Il PTPCT, approvato con deliberazione di G.M. n° 8 del 7 febbraio 2017, è composto da: – P.T.P.C.T 2017 – 2019;
– tabella di Misure Generali e specifiche di Prevenzione; – Tabella Sezione Amministrazione Trasparente; – Mappatura dei procedimenti dell’Ente con valutazione rischio specifico e misure organizzative di prevenzione generali e specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.