fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, riaperti i termini per la selezione per la copertura di un posto di dirigente tecnico

brandara“Con Determina Commissariale N. 120 del 12/12/2017, ho provveduto alla riapertura dei termini della selezione per la copertura di n. 1 posto vacante e disponibile in organico di Dirigente Tecnico, mediante contratto a tempo determinato della durata di anni 3, con facoltà di rinnovo e salvo revoca in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati, già indetta con determina sindacale n. 79 del 30/12/2017”.

Lo afferma il commissario straordinario del Comune di Licata, Maria Grazia Brandara, che aggiunge:

“Per partecipare alla selezione è previsto il possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria o Architettura o equipollente conseguito con il vecchio Ordinamento, o laurea Specialistica conseguita con il nuovo Ordinamento, unitamente ai requisiti professionali e culturali previsti dalla Legge e dal vigente Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi, e quant’altro previsto dall’Avviso – Bando pubblicato sul sito internet del Comune di Licata. Restano valide le domande già presentate a seguito della selezione di cui alla determinazione sindacale N. 79 del 30/12/2016”.

“L’istanza, con allegati Curriculum formativo e professionale, diploma di laurea richiesto e tutti i titoli che il candidato ritenga utile produrre, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 27/12/2017 al Comune di Licata, Ufficio Segreteria Generale, Piazza Progresso n. 10, 92027 Licata, mediante presentazione diretta presso il protocollo generale dell’Ente nell’orario di apertura al pubblico, tramite servizio postale, oppure mediante invio con posta elettronica certificata alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.licata.ag.it.  Per ogni notizia ed informazione saranno disponibili gli Uffici del Dipartimento Affari Generali, URP e Segreteria”.