fbpx
Cronaca Spalla

Licata, scazzottata davanti la Posta centrale

Ha dell’incredibile quanto accaduto stamattina a Licata. Due uomini in fila davanti all’ufficio postale di piazza Linares, in pieno centro, ad un certo punto hanno iniziato a picchiarsi.

Hanno dato vita ad una vera e propria scazzottata, fino a quando non è intervenuta una donna che si trovava all’interno dei locali e li ha divisi, convincendoli a smettere.

Sulla questione interviene il vice sindaco di Licata Antonio Montana, titolare della delega alla Pubblica Sicurezza, da oggi delegato del sindaco Pino Galanti a seguire tutte le misure operative per il rispetto dei decreti sul Coronavirus.
“Nel manifestare il mio stupore con riguardo a quanto accaduto – è il commento del vice sindaco – condanno fermamente il deplorevole gesto che turba l’ordine pubblico. Annuncio, inoltre, di avere contattato i responsabili di Carabinieri e Polizia, oltre al direttore dell’ufficio centrale delle Poste di Licata, chiedendo di identificare gli autori della scazzottata, affinchè siano denunciati alle autorità competenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.