fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Licata, scippa anziana della borsetta: individuato il presunto autore, scatta l’arresto

Si sarebbe avvicinata con la propria bicicletta ad una anziana signora scippandola della borsetta dopo averla spinta per terra. A seguito delle indagini, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Licata hanno individuato e arrestato il presunto autore.

Si tratta di un 33enne pregiudicato di Licata che è stato ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. Sono stati i Carabinieri, dopo i fatti avvenuti giovedì scorso a individuare il presunto autore della rapina che – dopo il rientro a casa – è stato fermato con la refurtiva.

Come si ricorderà l’anziana, rimasta lievemente ferita, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giacomo d’Altopasso” dove i medici hanno diagnosticato traumi giudicabili guaribili in 15 giorni.

Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, il presunto responsabile è stato posto agli arresti domiciliari. Misura quest’ultima confermata con l’applicazione del braccialetto elettronico da parte del Gip del Tribunale di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.