fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: l’autunno bussa alla porta, ma solo per poco

sole velatoSe per un paio di giorni gli agrigentini si troveranno a tirar fuori i golfini più pesanti, da giovedì si potrà indossare nuovamente il costume da bagno.

Vediamo nel dettaglio cosa dicono le previsioni meteo per Agrigento.

Oggi, martedì 11 ottobre la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Le temperature rimarranno fresche e precisamente comprese tra 17°C e 23°C.

Mercoledì 12 ottobre la giornata si aprirà con poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Temperature stazionarie comprese tra i 16°C di minima e i 23°C di massima.

Ritorna l’estate giovedì 13 ottobre. La giornata sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso o velato al mattino, bel tempo durante il resto della giornata. Impennata delle temperature massime che si attesteranno intorno ai 27°C mentre diminuiscono lievemente le minime che scenderanno fino a 15°C.

Inizio del weekend all’insegna delle nubi quello di venerdì 14 ottobre. Nel dettaglio il cielo sarà in prevalenza coperto al mattino e al pomeriggio, mentre sarà poco nuvoloso o velato alla sera. Temperature minime in aumento, toccheranno i 21°C mentre le massime si attesteranno intorno ai 27°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.