fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: un inizio di ottobre che profuma di pioggia

 

sole e nubiUn weekend che sta per iniziare, un mese che si chiude e uno che inizia. Ma le previsioni meteo per Agrigento, non preannunciano un “benvenuto” ad ottobre all’insegna del sole, vediamo nel dettaglio:

Oggi, giovedì 29 settembre la giornata sarà caratterizzata da una nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio che si intensificherà la sera. Le temperature saranno comprese tra 17°C e 26°C.

Inizio di weekend, quello di venerdì 30 settembre, caratterizzato da generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato al mattino che si rasserenerà la sera. Le temperature rimarranno pressoché stazionarie e comprese tra 18°C e 26°C.

Sabato 1 ottobre: la giornata si presenterà al mattino con un cielo parzialmente nuvoloso. Le nubi si intensificheranno fino a diventare compatte la sera. Temperature in aumento: le minime toccheranno 19°C, mentre le massime si attesteranno intorno ai 28°C.

Domenica 2 ottobre la giornata si presenterà con un cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Le temperature saranno comprese tra 20 e 28°C

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.