fbpx
Regioni ed Enti Locali

Operativi i voli aerei Tourgest dal Nord Italia a Lampedusa

via roma lampedusaSono già operativi i nuovi voli Tourgest per l’isola di Lampedusa.

Sarà infatti possibile la bella isola siciliana direttamente dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Milano Malpensa, a cui a breve si aggiungeranno le città di Parma e Verona. Il tour Operator TourgesT festeggia così il ventesimo anno di attività charter dal Nord Italia verso Lampedusa.

I voli partiranno tutti i sabati, per una stagione che si preannuncia molto lunga: e infatti, l’ultimo decollo stagionale è previsto per il 15 ottobre, con una concreta possibilità di proseguire ulteriormente, così come avvenuto lo scorso anno. Destagionalizzare è, infatti, il motore delle promozioni “Summer 2016” di TourgesT.

Le prenotazioni si possono effettuare dal sito www.Tourgest.com o telefonando al call center 0916114545. Un call center specializzato, che potrà fornire tutte le informazioni utili per la migliore vacanza in Sicilia.

Per TourgesT “esperti in Sicilia”, questo è un anno di grandi novità, perché, oltre ai collegamenti aerei per Lampedusa, si aggiunge il nuovo volo che collegherà l’aeroporto di Parma e Catania Fontanarossa, con inizio programmazione dal prossimo 11 giugno, fino a ottobre inoltrato. Tra le novità di questa stagione, inoltre, c’è anche il raddoppio del collegamento aereo fra lo scalo di Bergamo Orio al Serio e Lampedusa.

Le prenotazioni si possono effettuare dal sito www.tourgest.com o telefonando al call center 0916114545. Un call center specializzato, che potrà fornire tutte le informazioni utili per la migliore vacanza in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.