fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ospedale di Ribera, nessun incontro tra Sindacato FISI e segreteria Assessore alla Salute

Da alcuni giorni è stata diffusa, da parte del sindacato FISI, una notizia circa un incontro presso gli uffici di diretta collaborazione dell’assessore regionale alla Salute inerente il presidio ospedaliero di Ribera.

Poiché nella nota si riferiscono fatti circostanziati che non corrispondono al vero, non essendosi mai tenuto alcun incontro tra la segreteria particolare dell’assessore alla Salute e il Coordinatore nazionale FISI Maugeri, Gianfranco Bignamini, si rende indispensabile la trasmissione di quanto accaduto all’Autorità giudiziaria per i profili di competenza: l’assessore Ruggero Razza ha infatti disposto di presentare apposita denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento.

L’assessore alla Salute, inoltre, informa gli operatori e le organizzazioni sindacali operanti sul territorio che vi è fin da subito la disponibilità a riunire tutte le parti sociali.
Sul futuro del presidio ospedaliero si è invece tenuta una riunione presso l’ARS, che ha visto la partecipazione dei sindaci del comprensorio e della deputazione, a cui si rimanda per le formali dichiarazioni e gli impegni a suo tempo assunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.