fbpx
Politica

Pullara: “Congratulazioni al nuovo allenatore del Licata Calcio”

“Esprimo le mie congratulazioni al Mister Pippo Romano che torna ad allenare il Licata calcio nella prossima stagione di serie D. Ottimo allenatore fortemente voluto dalla dirigenza e grande condottiero”.

Sono le parole del deputato regionale l’On. Carmelo Pullara Presidente Commissione speciale all’Ars.

“Ex bandiera del Licata calcio anni 88 quando da capitano ha condotto la scalata alla serie B fino al ritorno in serie C per essere poi venduto alla Triestina. Apprendo con piacere -scrive Pullara -che Pippo Romano guiderà i gialloblù nella prossima stagione di serie D. Per l’allenatore palermitano si tratta della quarta esperienza da allenatore a Licata considerato che negli anni scorsi ha guidato i gialloblu per due stagioni in serie D e per una in Eccellenza. Ottimo allenatore e con una grande esperienza alle spalle. Ha già allenato diverse squadre : Comiso, Ragusa, Vittoria, Modica, Siracusa, Favara, Scordia, Gela , Acireale e nella scorsa stagione il Canicattì.

Il mio sostegno – conclude Pullara – va’ a tutta la dirigenza affinchè il Licata Calcio possa raggiungere traguardi sempre più importanti. Rivolgo i miei migliori auguri a Pippo Romano certo che darà il massimo. Bentornato Mister e in bocca al lupo! E Forza Licata!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.