fbpx
Politica

Si riorganizza il movimento giovanile di Forza Italia tra Agrigento e provincia

Prosegue senza sosta l’azione di rilancio e di riorganizzazione del movimento giovanile di Forza Italia su tutto il territorio provinciale di Agrigento.
Del coordinamento cittadino al momento se ne occupano Francesco Amato e Tatiana Martina Catania, incaricati dal Segretario politico, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dal vice coordinatore regionale, onorevole Riccardo Gallo, e dalla responsabile regionale di Azzurro Donna, Maria Antonietta Testone, che affermano: “La nomina del Coordinamento avvia una fase nuova nel movimento giovanile, che ha raccolto numerose adesioni, testimoniando la voglia di lavorare e di partecipare alla vita politica della città dei Templi.
Il movimento del presidente Silvio Berlusconi alle recenti elezioni Amministrative di Agrigento è stato il partito più votato, dimostrando la presenza forte di un movimento in ascesa capace di raccogliere il consenso della gente. Si vuole dare attenzione ai tanti giovani, studenti ed universitari che rappresentano la futura classe dirigente di un partito che rappresenta l’asse portante della coalizione del centrodestra” – concludono. Al nuovo Coordinamento giovanile rivolgono gli auguri di buon lavoro il coordinatore regionale del Giovanile di Forza Italia, Andrea Mineo, e i consiglieri comunali di Agrigento Giovanni Civiltà, Simone Gramaglia e Carmelo Cantone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.