fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Ravanusa, scappano all’Alt e speronano auto dei Carabinieri: due arresti

Non si sarebbero fermati all’Alt dei Carabinieri e, dopo un inseguimento, avrebbero tentato di speronare l’auto delle forze dell’ordine. dopo aver fermato la corsa dell’auto, avrebbero poi tentato tentato la fuga a piedi per disfarsi di un sacchetto – successivamente recuperato – contenente 302 grammi di hashish e 43 grammi di cocaina.

Protagonisti due uomini, un 43enne e un 17enne, di Ravanusa. I due sono poi stati fermati e arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico ufficiale. Il 43enne è stato posto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica, mentre il minorenne è stato collocato all’Istituto Penitenziario “Malaspina” di Palermo.

Sequestrato il sacchetto contenente la sostanza stupefacente. Il giudice del Tribunale di Agrigento ha già convalidato l’arresto del 43enne, disponendo l’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico. Convalidato anche l’arresto del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.