fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Referendum consultivo per la modifica dei confini territoriali dei comuni di Agrigento, Aragona e Favara: l’appello del Sindaco Firetto – VIDEO

L’amministrazione comunale informa che, a seguito di indizione del referendum consultivo, previsto per domenica 5 maggio 2019 ed avente ad oggetto la modifica dei confini territoriali afferenti i comuni di Agrigento, Aragona e Favara, per agevolare il diritto al voto ai cittadini che ricadono nel territorio denominato “Favara ovest” sono stati previsti dei bus navetta in partenza dallo spiazzo di sosta di viale Progresso a Favara e arrivo al villaggio Mosè presso il pala congressi.

Questi gli orari:
andata alle ore 10,00 da viale Progresso, ritorno alle ore 11,30 dal villaggio Mosè;
andata alle ore 12,00 da viale Progresso, ritorno alle ore 13,30 dal villaggio Mosè;
andata alle ore 16,00 da viale Progresso, ritorno alle ore 17,30 dal villaggio Mosè;
andata alle ore 18,00 da viale Progresso, ritorno alle ore 19,30 dal villaggio Mosè.
Va ricordato che le operazioni di voto si svolgeranno soltanto nella giornata di domenica con inizio alle ore 7,00 e sino alle ore 22,00.
Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’ufficio comunale elettorale resterà aperto venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Nelle giornata di domenica 5 maggio, l’ufficio comunale elettorale resterà aperto dalle ore 7.00 alle ore 22.00, corrispondente all’orario di apertura e chiusura dei seggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.