fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Sbarcano a Lampedusa: sei extracomunitari agli arresti

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato procedeva all’arresto di sei cittadini extracomunitari, sbarcati, nei giorni scorsi, a Lampedusa.

Quattro di essi, ai sensi dell’art. 13, comma 13bis D.L 286/98, poiché destinatari di decreti di espulsione emessi dai Prefetti di diverse province italiane, rientravano in Italia entro i previsti cinque anni dall’effettivo rimpatrio e due, ai sensi dell’art. 10, comma 2 ter e quinques D.L 286/98, poiché destinatari di decreto di respingimento, rientravano in Italia entro i previsti tre anni dall’effettivo rimpatrio.

Gli uomini della Squadra Mobile, davano, inoltre, esecuzione al provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova – Ufficio Esecuzioni Penali a carico di M. R., nato in Tunisia classe ‘76, per l’espiazione della pena residua di mesi 09, giorni 29 ed € 3.000,00 di multa. per aver commesso reati di materia di stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato venivano associati presso la Casa Circondariale “P. Di Lorenzo” di Agrigento. A.G. informata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.