fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, riparata perdita idrica in contrada Bordea

Girgenti AcqueGirgenti Acque S.p.A. in riferimento ad una segnalazione, pervenuta a mezzo stampa, circa una perdita idrica lungo un’arteria stradale in C.da Bordea, nel Comune di Sciacca, comunica che già stamane ha eseguito prontamente i lavori di riparazione della perdita e consequenziale ripristino dei luoghi.
Girgenti Acque invita tutti gli utenti che vogliano segnalare guasti o disservizi, a contattare il Gestore attraverso i canali preposti dalla Società in favore degli Utenti: Sportelli periferici e centrale, e centralino ai numeri 0922/441539 – 0922/1835793 dove il personale preposto sarà ben lieto di riscontrare ogni richiesta afferente il servizio erogato in favore dell’intera collettività.

Girgenti Acque S.p.A. inoltre ricorda che è attivo il numero verde 800.600.309, contattabile 24h su 24h e gratuito sia da numeri fissi che mobili, utilizzabile per le richieste pronto intervento.

Il servizio di pronto intervento di Girgenti Acque garantisce in caso di emergenza, l’immediata attivazione di personale tecnico reperibile per intervenire nei luoghi oggetto di:
• fuoriuscite di acque copiose;
• alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita;
• guasti o occlusioni di condotta o canalizzazione fognaria;
• esondazioni e rigurgiti di reflui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.