fbpx
Regioni ed Enti Locali

Tributi locali, un seminario per le Pubbliche Amministrazioni

Si svolgerà oggi, presso il Palazzo Sgadari a Mussomeli, un Seminario sulle novità contenute nel D.lgs “fiscale” e nella legge di Bilancio 2018 per i tributi locali.

L’evento è stato organizzato dalla Presidenza Provinciale dell’Aics di Agrigento nella persona del Cav. Giuseppe Petix e della Dott.ssa Loredana Fatone, in stretta collaborazione con il Comune di Mussomeli nella persona del Sindaco Dott. Giuseppe Catania e l’amministrazione comunale, la Società di consulenza aziendale ASP Consulting srl.

Interverranno a tale seminario come relatori il Prof. Avv. Sergio Trovato, consulente di amministrazioni pubbliche, giornalista e pubblicista, il Prof. Dott. Salvatore Forastieri, garante del contribuente per la Sicilia, Rocky Rossini, tributarista, consulente per la pubblica amministrazione e Amministratore della Geropa srl.

Sono state invitate le pubbliche amministrazioni delle provincie di Caltanissetta, Enna, Agrigento Nord e Palermo Sud che hanno risposto all’invito dando positiva adesione al Seminario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.