fbpx
Politica

Villafranca Sicula, Salvatore Buscemi nuovo coordinatore cittadino dell’UDC

Il coordinatore politico regionale dell’UDC On Decio Terrana, di concerto con il coordinatore provinciale dell’UDC di Agrigento Silvio Alessi, nomina Salvatore Buscemi coordinatore cittadino del comune Villafranca Sicula.

L’On Decio Terrana dichiara: “ Sono soddisfatto per la continua crescita del partito e per la voglia di fare politica di giovani come Salvatore Buscemi , con convinzione e idealità. L’UDC attraverso questa nuova classe dirigente vuole fare rinascere e rinvigorire un’etica che metta al centro la famiglia, l’uomo e i suoi bisogni. Un’etica che ci aiuti a farci uscire dal pantano che ha coinvolto anche le persone più rappresentative della società. L’UDC ritiene che in questo contesto culturale la prima vittima sia la famiglia, la quale è stata aggredita , soprattutto con una campagna mediatica mistificatoria, dimenticando che sin dalle origini dell’uomo la società ha imparato i valori umani proprio dalla famiglia. È con la Famiglia che si apprendono i valori della gratuità, della generosità, della solidarietà e dell’amore disinteressato”.
Silvio Alessi dichiara: “ Stiamo lavorando per costruire un UDC forte. L’ adesione di Salvatore Buscemi, mi riempie di gioia perché si innesta nella continua crescita del partito. Il nostro intento è quello di costruire un partito di centro in cui l’uomo , la famiglia e i giovani siano al centro della vita socio-economica”. Salvatore Buscemi dichiara: “ Sono contento del confronto avuto con il coordinatore Regionale Decio Terrana e con quello provinciale Silvio Alessi, per l’entusiasmo che hanno saputo darmi e per la visone politica che ci accomuna. Mi impegnerò con correttezza e serietà per portare avanti i valori e i principi moderati del nostro partito . Lavorerò anche nel mio comune per la costruzione di un centro che sappia rappresentare i bisogni dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.