fbpx
Politica

Licata, il Sindaco nomina altri due collaboratori politici

Nell’ambito della politica di coinvolgimento di quanti hanno contribuito al progetto politico di governo della città, e nel rispetto di quanto stabilito con propria determina n° 86 del 2018, il Sindaco Giuseppe Galanti, nella giornata odierna, con due distinti provvedimenti, ha nominato altrettanti nuovi collaboratori politici.

Con determina n° 114, il primo cittadino ha nominato collaboratore politico Debora Cammilleri, la cui collaborazione riguarderà la formulazione di proposte, istanze e pareri su argomenti di rilevanza politico- amministrativa nell’ambito del settore dei Servizi Sociali e Solidarietà, collaborando con l’assessore Laura Termini.

Con determina n° 115, invece, è stato nominato, quale collaboratore politico Giuseppe De Marco, che opererà nell’ambito del settore degli affari legali.
Come per i precedenti casi,m nessuno dei due nuovi percepirà compensi di alcun genere, né rimborsi spesa, né l’incarico costituisce rapporto di lavoro, né conferimento di incarico professionale e/o di consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.