fbpx
Politica

Agrigento, commissione consiliare Sanità replica alla Palermo: “esempio di politica litigiosa ed inconcludente”

“Da qualche tempo a questa parte assistiamo a continue prese di posizione della Palermo, autocandidatasi in estate alla presidenza della commissione Sanità che ho l’onore di presiedere” afferma Giorgia Iacolino insieme ai consiglieri Mariassunta Di Matteo e Pierangela Graceffa.

“La Palermo-senza argomenti-continua a mettere sul piano dello scontro la sua incontenibile delusione per non poter svolgere la carica di presidente di commissione. Se ne faccia una ragione! Lavori per la città e non per se stessa con continui proclami ed aggressioni contro qualcuno per guadagnarsi un po’ di spazio nei media”.

“La valorizzazione dell’ospedale di Agrigento, il tema della vaccinazioni obbligatorie e quello della bonifica ambientale rappresentano problematiche affrontate durante l’attuale Presidenza che in tre mesi ha svolto una seria e concreta attività propositiva con iniziative qualificanti e pareri resi tempestivamente. Altro che blocco della Commissione che, in ogni caso, la prossima settimana si riunirà con argomenti inerenti alle proprie competenze anche territoriali”.

LEGGI ANCHE: Agrigento, Palermo (Lega): “città in ginocchio tra spazzatura e tombini otturati”

“Un consiglio ci sentiamo di dare – concludono Iacolino, Di Matteo e Graceffa – a Carmela alias “Nuccia” Palermo: si contenga, eviti le urla, lasci da parte l’astiosità e non si scomponga oltremodo,riflettendo su un fatto: la comunità agrigentina, fra non molto, ricorderà di lei, consigliere Palermo,esclusivamente la litigiosa ed inconcludente intemperanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.